Azienda

TLK HQ

Storia

Quando tradizione fa rima con passione

Solo chi conosce la propria storia può affrontare con successo il futuro. Dagli anni Sessanta ad oggi la famiglia Arangiaro hainvestito nell’innovazione tecnologica e nel design; da una storia di passione e amore per le cose fatte per bene e con cura e da una tradizione di grande esperienza nel mondo delle cucine componibili nasce la voglia di una nuova sfida.

Questa nuova sfida si chiama TLK, azienda che produce cucine per amore dello stile made in Italy; solo di alto livello ma a prezzi contenuti.

passion
tradition

Design

Orgoglio italiano

Amiamo da sempre la bellezza soprattutto quella del design italiano, si può dire che è nel nostro DNA; siamo cresciuti in un Paese con i designer migliori del mondo, con gli artisti più famosi, da sempre. Abbiamo sempre desiderato creare cucine fatte per emozionare,dedicate a persone che amano cucinare.

Come poter continuare questa tradizione di creatività e artigianalità, proponendo prodotti qualitativamente alti ma che soddisfino le esigenze economiche di molti? La nostra filosofia è la nostra risposta.

Less
is more

Avevamo delle domande e abbiamo trovato le risposte. Ci siamo lasciati ispirare proprio dai grandi del design che, seguendo il concetto “Less is More”, con poco riuscivano a fare molto. Abbiamo deciso che dovevamo abbattere i costi senza rinunciare alla bellezza e alla qualità.

Le nostre cucine, infatti, sono perfette sotto ogni punto di vista; design studiato nei dettagli, ispirato allo stile made in Italy, fatto di poesia ed emozione, qualità e robustezza dei materiali pensati per essere usati e durare nel tempo, perché da noi cucinare è una cosa seria.Ecco perché siamo la risposta che unisce esigenze di mercato attuali all’amore innato per le cose belle: una filosofia che ha reso l’Italia famosa nel mondo.

Less is more

Filosofia

Enir

Gusto Underground